.. Ricetta casalinga per le rughe con olio di Argan ..

25250

Ricetta casalinga per le rughe con olio di Argan

.. ..

Receta casera para arrugas con aceite de Argán

Ricetta casalinga per le rughe con olio di Argan. Olio di Argan è un effetto protettivo della pelle, ha la capacità di rallentare l'invecchiamento e rigenerare le cellule.

L'olio di argan viene dal Marocco e la sua produzione è artigianale. Oggi molte industrie cosmetiche utilizzano nella loro preparazione e creme antiaging. L'olio di Argan prevede l'acido linoleico, linolenico, oleico, arachidonico e vitamina E.

Ricetta casalinga per le rughe con olio di Argan

Ingredienti

2 cucchiai di olio di Argan
2 cucchiai di olio di mandorle dolci

Preparazione e l'applicazione:

Mescolare gli ingredienti e con l'aiuto di un cotone o di mano distribuisce gli oli sulla pelle in una circolare e verso l'alto.
Rendere il trattamento 1 volta al giorno.


olio di argan 100 ml 12 euro



il costo di olio di argan






Olio di Argan vergine per uso cosmetico, 100% puro e spremuto a freddo. L`oro del Marocco al miglior prezzo del mercato.
L`olio di Argan ha un colore miele ed un odore intenso (disponibile anche nella presentazione olio di Argan deodorato 75 ml), importato dal Marocco.

Le analisi chimiche realizzate all`olio di Argán, hanno confermato le sue preziose propietá nutrizionali e dermatologiche. Inoltre di una elevata quantitá di vitamina E, contiene un 80% di acidi grassi essenziali essendo al 45% a. oléico e 35% linoléico.

Cura della pelle: applicare olio di Argán un`ora prima della doccia.

Irritazioni cutanee: l`olio di argan promuove la ristrutturazione cellulare. Tratta le irritazioni cutanee , acne, eczema, striature di gravidanza ( smagliature), bruciature, psoriasis, varicella
Rigenerazione della pelle: stimola la rigenerazione e la ossigena la pelle ( antirughe e l`effetto antinvecchiamento ). Apporta elasticitá. Penetra rapidamente nella pelle lasciandola idratata e senza grasso.

Cura dei capelli: applicare direttamente una goccia sopra i capelli o nella forma piú intensa 30 minuti prima di lavarli.

Capella secchi e bruciati: alimenta le fibbre capillari. Da forza ed idrata i capelli dandogli brillantezza e flessibilitá.

L`olio di Argan é usato da molti secoli dalle donne Berbere per le sue propietá cosmetiche speciali. L`olio di Argán proviene dall`albero dell`Arganda Spinosa del Marocco, unico nel mondo. Si estre senza nessuna utilizzazione di prodotti chimici : é un prodotto biologico con benefici dimostrati.il costo di olio di argan e



+
+
..
..